Ricevimento
L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 dove troverete il nostro staff a vostra disposizione.
L’amministratore riceve solo su appuntamento.
E’ possibile il contatto con i clienti anche tramite modalità di collegamento a distanza quale comunicazione telefonica o soluzioni tecnologiche innovative (piattaforme Microsoft Teams – Zoom – Cisco Webex Meetings – Skype).
L’orario di ricezione delle chiamate è dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00 (dal lunedì al venerdì);
al di fuori di tale orario, risponderà un call center per la gestione delle emergenze.
Contattare Telefonicamente lo Studio
Numero Unico: 019 4002121
dal LUNEDI' al VENERDI'
dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00
Negli altri orari, sempre allo stesso numero, è attivo il servizio di reperibilità h24 per le emergenze
Fissare un Appuntamento
Per fissare un appuntamento contattare telefonicamente lo studio
Numero Unico: 019 4002121
dal LUNEDI' al VENERDI'
dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00
Pagare una rata
È possibile effettuare i versamenti delle rate condominiali con le seguenti modalità:
- Per chi possiede un conto corrente bancario
- Utilizzando il bollettino MAV
- Allo sportello della banca del versante con addebito diretto sul proprio conto corrente senza addebito di commissioni
- Mediante la piattaforma Home Banking del versante con addebito diretto sul proprio conto corrente senza addebito di commissioni
- Utilizzando il bollettino MAV
- Senza bollettino MAV
- Mediante bonifico dallo sportello della banca del versante con addebito diretto sul proprio conto corrente, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione
- Mediante bonifico dalla piattaforma Home Banking del versante con addebito diretto sul proprio conto corrente, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione
- Per chi possiede un conto corrente postale
- Utilizzando il bollettino MAV
- Allo sportello con addebito sul proprio conto corrente, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione
- Senza bollettino MAV
- Mediante bonifico dall’ufficio postale con addebito diretto sul proprio conto corrente postale, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione
- Mediante bonifico dalla piattaforma Home Banking postale del versante con addebito diretto sul proprio conto corrente, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione
- Utilizzando il bollettino MAV
- In contanti per chi non possiede alcun conto corrente
- Utilizzando il bollettino MAV
- Allo sportello della banca emittente il MAV con pagamento in contanti, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione, è necessario avere con sé un documento di identità e codice fiscale
- Allo sportello della Posta con pagamento in contanti, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione, è necessario avere con sé un documento di identità e codice fiscale
- Presso le Tabaccherie aderenti a Banca ITB con pagamento in contanti, potrebbe essere richiesto il pagamento di una commissione, è necessario avere con se un documento di identità e codice fiscale. Ricerca le Tabaccherie più vicine aderenti a Banca ITB cliccando qui
- Utilizzando il bollettino MAV
Si raccomanda di prediligere l’utilizzo del bollettino MAV che attualmente costituisce il metodo di pagamento più sicuro e consente un’acquisizione quasi immediate del versamento nel proprio conto versamenti della contabilità condominiale.
Il M.A.V. (Pagamento Mediante Avviso) è un servizio di incasso utilizzato per i pagamenti di importo e scadenza predeterminati. Si tratta di un bollettino prestampato generalmente utilizzato dagli enti pubblici, dai comuni, dalle scuole e da quasi tutti gli atenei universitari italiani, tanto per citarne alcuni. I bollettini MAV, dunque, vengono utilizzati per l’incasso delle tasse universitarie, delle mense scolastiche, dei nidi d’infanzia, delle quote condominiali, per l'iscrizione agli albi professionali e moltissimi altri servizi di pagamento, quali quelli a favore dell’INPS.
Delega per Assemblea
• Compilare e firmare il modulo per la delega ricevuto insieme alla convocazione di Assemblea
• Inviare sempre la delega via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 24.00 del giorno precedente alla data di seconda convocazione dell’Assemblea
• Anche in caso di consegna della delega al delegato, inviare sempre una copia della delega via email all’indirizzo di cui al punto precedente. Ciò permetterà di registrare le deleghe prima dell’Assemblea velocizzando e agevolando l’avvio dei lavori
Nota: Dal 18 giugno 2013 il Codice Civile prevede che non si possa più delegare l'Amministratore.
Comunicare la Lettura di un Contatore
Per comunicare la lettura di un contatore
- Fotografare il quadrante del contatore in modo perpendicolare.
- La foto scattata in obliquo potrebbe falsare la lettura in caso di contatori con indicatori a lancette
- Assicurarsi che la foto sia leggibile
- Inviare la foto via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via Whatsapp al n. 0194002121
- Inviando la foto indicare sempre:
- Nome e Cognome
- Unità immobiliare (es. alloggio n...., box n..., ecc)
- Condominio (es. Condominio Via/Piazza... o Condominio “nome”)